Descrizione
L’ Appartamento dell’ Arte.
Per motivi professionali e di trasferimento del proprietario, abbiamo ribassato il prezzo de L’ Appartamento dell’ Arte, per una vendita veloce!
Nel centro storico di Cortona un appartamento con tante cose belle.
Sono parecchie le cose che mi piacciono in questa abitazione, te le racconto un po’ per volta.
Si trova in Vicolo Petrella, a 2 passi dalla centrale piazza della Repubblica, basta aprire il portone per essere nel cuore pulsante della nostra amata Cortona.
La seconda cosa bella è che l’alloggio è completamente ristrutturato, quando entri all’ interno di questa casa ti senti subito a tuo agio, il bagno e la cucina sono due piccole “chicche”.
La terza cosa bella sono le 2 camere, una matrimoniale ed una più piccola, ma dotata di un grande /armadio/ripostiglio ed una grande finestra.
La quarta cosa bella sono gli affacci, riservati, quello della seconda camera, molto suggestivo, proprio sopra un antico giardino con un piccolo scorcio sulla valle, e poi c’è il davanzale, con i fiori e le piante aromatiche.
Per concludere, questo appartamento, si trova al primo piano di un palazzo storico, privo di spese condominiali, con riscaldamento autonomo a metano ed infissi nuovi taglio termico.
Accogliente, silenzioso, con le finiture tipiche dello stile toscano ma con quel tocco contemporaneo che non guasta mai, in oltre è libero da subito.
Quindi che dici, ti ho convinto? Se si, ti aspetto per una visita.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H