Your search results

Rif. 118 – VENDUTO

via Gino Severini, ,
aggiungi ai favoriti
1064

Descrizione

Il Giardino dell’ Iris

 

**Appartamento in Vendita a Cortona – Un’Occasione da Non Perdere!**

 

Scopri questo incantevole appartamento di 130 mq situato a soli 300 metri dal centro di Cortona e dalla centrale Piazza Garibaldi. Con un ingresso indipendente e un giardino privato recintato, questa casa su unico livello offre la comodità di non avere scale, rendendola perfetta per famiglie o come seconda casa.

L’immobile dispone di un grande soggiorno e una cucina abitabile, tre camere da letto, uno studio, un ripostiglio e un bagno finestrato. La terrazza con vista panoramica è il luogo ideale per rilassarsi e godersi il paesaggio toscano. Il garage con scala interna aggiunge ulteriore praticità e spazio.
Molto luminoso e con affacci suggestivi, Il Giardino dell’ Iris è una casa che necessita di alcuni lavori interni, ma con che ha grandissime potenzialità, può diventare un abitazione adatta ad una famiglia ma anche una piacevole seconda casa.

Non perdere l’opportunità di trasformare questa proprietà in un rifugio accogliente e funzionale. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

A+

A

B

C

D

E

F

Classe energetica G

G

H

Indirizzo: via Gino Severini
City:
Area:
Regione:
Stato: afghanistan
Apri in Google Maps
Property Id : 24081
Superficie: 130
Stanze: 6
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Classe energetica: G
Other Features
Aria Condizionata
Ascensore
Garage
Giardino
Impianto di Allarme
Pannelli solari
Parcheggio Privato
Piscina
Terrazza

Proprietà Correlate

Vendita

Rif. 120

€ 490.000
L’ Attico di Cortona.   Questa elegante proprietà si trova a Cortona, a circa 5 [more]
L’ Attico di Cortona.   Questa elegante proprietà si trova a Cortona, a circa 50 metri dalla centrale pi [more]
Vendita

Rif. 108

€ 175.000
Appartamento Medici.   Nel cuore del centro storico di Cortona, all’interno del [more]
Appartamento Medici.   Nel cuore del centro storico di Cortona, all’interno del prestigioso Palazzo Medi [more]
Vendita

Rif. 134 – SOTTO CONTRATTO

Appartamento Margherita.   Una casa luminosa, ampia, con giardino privato ed ingresso [more]
Appartamento Margherita.   Una casa luminosa, ampia, con giardino privato ed ingresso indipendente!   Sco [more]
Vendita

Rif. 136 – VENDUTA

Casa Marcella.   Casa Marcella è un delizioso appartamento, posto appena fuori il cen [more]
Casa Marcella.   Casa Marcella è un delizioso appartamento, posto appena fuori il centro storico in un luogo t [more]

Lorenzo Corazza

0 listings

Contact Me

    Confronto Proprietà