Your search results

Rif. 143

€ 575.000
Via del Canale, ,
aggiungi ai favoriti
50

Descrizione

Villa Sole.

 

Ubicata nelle colline di Sinalunga in posizione panoramica e riservata, ma comoda da raggiungere, Villa Sole è una porzione di bifamiliare, completata nel 2006 e sviluppata su tre livelli, per una superficie complessiva calpestabile di circa 225 mq., su un lotto di terreno di originari 600 mq., attualmente destinati a giardino.

La proprietà è così composta: All’ingresso, accediamo direttamente nel salone con camino, vicino alla grande e luminosa cucina con penisola, che si affaccia direttamente sul giardino, attraverso un porticato; il piano rialzato ci porta verso il reparto notte, dove troviamo una camera padronale con servizio privato, ed un’altra camera matrimoniale, ed un altro bagno; Al piano superiore, la mansarda può essere adibita a terza camera, oppure studio. Dall’interno, possiamo accedere al piano seminterrato, dove è presente una taverna con camino, un bagno, vari locali accessori, ed un grande garage per 2 auto.

La villa è dotata di: impianto di allarme perimetrale e volumetrico, impianto di climatizzazione, sistema di addolcimento delle acque, zanzariere, impianto di aspirazione centralizzato, pozzo + deposito acqua, tetto ventilato.

Ottime rifiniture e stato di manutenzione. Contesto davvero incantevole!

A+

A

B

C

D

Classe energetica E

E

F

G

H

Indirizzo: Via del Canale
City:
Area:
Regione:
Stato: Italia
Apri in Google Maps
Property Id : 21800
Prezzo: € 575.000
Superficie: 225
Stanze: 10
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Classe energetica: E

Lorenzo Corazza

0 listings

Contact Me

    Confronto Proprietà